page_name: index.phpblogprincipaleanimali-in-primo-piano
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Animali in Primo piano

Animali e concetto naturale

Cari amici lettori, oggi vado a toccare un argomento a me caro, gli animali. 

Tutti noi ormai amiamo i nostri amici a 4 zampe o volanti, striscianti, nuotatori.. chi più ne ha più ne metta. Ad oggi giorno ogni famiglia possiede un animale, ed oltre ad acquari e rettilari, gli amici a 4 zampe sono da sempre la compagnia migliore di ognuno di noi.

Mi metto in primo piano come sempre, io di mio ho la bellezza di 15 cani, dal più piccolo al più grande, e proprio per questo capisco quanto l'argomento sia delicato. Andiamo a parlare di un batuffolo di cane o gatto o altro animale, che incondizionatamente ci ama dal primo giorno che entra nella nostra vita. Il rapporto uomo-cane o uomo-gatto e molto stretto per quanto diverso, una sola cosa li accomuna, l'amore. Il legame tra il padrone e l'animale si fa sempre stretto col passare del tempo, e l'animale diventa sempre più un membro della nostra famiglia. Io vedo i miei cani come miei figli per questo non tollero chi rovina uno dei rapporti più belli che ci sono. Ma oggi voglio parlarvi di altro!!!!!!!!

 1baddd9fe5632426b58190b95dba3d73_w450.jpg    

Ognuno di noi pensa al nostro amico a 4 zampe come fosse un membro della nostra famiglia, e in  effetti lo è,  quindi stiamo attenti a cosa mangiano, che cure fanno, come vengono lavati, quasi stiamo più attenti a come trattare queste meravigliose bestioline che a come trattiamo noi stessi! Ho lavorato dentro un negozio di animali per anni, e conosco bene molte razze di cani e di gatti oltre ad uccelli e rettili i cani sono sempre stati la mia passione. Se allora avessi conosciuto l'Aloe Vera avrei risolto il problema di un 80% delle mie clienti!!!!!!!.

I nostri animali sono come familiari e loro prima di tutti hanno bisogno di cure più naturali, visto che già nell'alimentazione hanno dovuto adattarsi a criteri diversi da quelli che la natura aveva imposto per loro. L'Aloe vera, voi vi starete chiedendo cosa può centrare con i cani e con i gatti? Beh semplice come l'Aloe Vera dia beneficio lo ripeto in ogni mio Blog. 

Ormai sono tanti i cani o i gatti che incombono in cure antibiotiche pesanti o interventi chirurgici invasivi, proprio per il nostro amore incondizionato verso di loro, quando i nostri pelosetti stanno male siamo disposti a tutto pur di fargli bene. Ogni terapia o intervento reca un danno invasivo nel loro organismo, l'Aloe Vera e un ottimo alleato sia nel caso di interventi chirurgici sia nel sostegno delle cure antibiotiche. La maggior parte delle patologie sono dovute all'alimentazione quindi andiamo in contro a dermatiti e problemi gravi a livello di cute, l'Aloe Vera aiuta il rigeneramento cellulare dando un sotegno in questi casi. L'Aloe è un veicolante naturale e permette l'assorbimento dei nutrienti in modo molto più veloce così come lo smaltimento delle tossine. 

Ad oggi molti veterinari usano l'Aloe Vera nei loro ambulatori, con il suo concentrato di vitamine, minerali, aminoacidi, antiossidanti e tutti questi elementi che la natura ci ha messo a disposizione ancora una volta troviamo aiuto con questa meravigliosa pianta. L'Aloe Vera si mostra di aiuto per il fegato, la milza, il pancreas, l'apparato urinario e anche per i dolori articolari. Il punto e sempre lo stesso a chi affidarsi? Forever Living Products è la risposta! Con i suoi brevetti e certificazioni garantisce i massimi standard di qualità. Vediamo due prodotti per i nostri amici allora:

Aloe Berry Nectar (oltre a tutti i benefici dell'Aloe abbiamo l'aggiunta del Mirtillo palustre Americano e la Mela, questa combinazione e utilissima nel caso di patologie all'apparato urinario)   

 Aloe Vera Gel (tutti i benefici del gel d'Aloe Vera come fosse appena colto)

Aloe Freedom (tutti i benefici dell'Aloe Vera in aggiunta MSM, Glucosamina, Condroitinsolfato, un valido supporto per i problemi articolari di ogni tipo, in aggiunta vitamina C)

Aloe Veterinary Formula (tutti i benefici dell'Aloe per uso cutaneo in un comodo spray utile per tutte le taglie con aggiunta di Allantoina)

 Aloe Veterinary Formula.png

 

Per saperne di più seguimi sulla mia pagina FACEBOOK 

Salute e Benessere con l'Aloe Vera CLICCA MI PIACE!!!

 

Andrea Di Marco

Incaricato FLP

3318373961

fb: Andrea Di Marco 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami